Articolo originario

A Modena recuperata un'altra bici rubata dotata di marchiatura BiciSicura. Purtroppo però il proprietario si é dimenticato di registrarla e quindi...

19/05/2015

Ancora una volta, e non è la prima, nonostante BiciSicura-Registro Italiano Bici abbiamo assolto pienamente al loro dovere di far recuperare e riconsocere la bici rubata, non è stato possible consegnarla al suo legittimo proprietario.
Come mai?
Banalmente, pur avendo attacato la targa adesiva speciale con la numerazione del Registro Italiano Bici, il proprietario si è poi dimenticato di farla registrare nel Registro Italiano Bici. Ci sono già stati dei casi del genere e temiamo che la causa sia da ricercare in una non corretta o completa informazione da parte dei distributori del kit per la targatura.
La bici è targata MO228657 ed la si può vederequi di finaco.
E' stata segnalata da una gentile signora, C. O., abitante a Rubiera (RE) che l'ha rinvenuta nei pressi della sua abitazione.
Si tratta di una bella mountain bike Shockwave.
Chiunque potesse aiutarci a risalire al proprietario è pregato di contattarci al numero verde del Registro Italiano Bici 800 034517. Riceverà anche il premio che il Registro Italiano Bici assegna a tutti coloro che segnalano il recupero di una bici.

Se ritieni l'articolo interessante,ti invitiamo a cliccare “Mi Piace” per la nostra pagina Fecebook. Grazie

 TAG: BiciSicura Stampa - BiciSicura Video - Registro Italiano Bici - Città Salavabici - online shopping
Il suddetto articolo viene riportato all'interno di questa pagina proprietaria al solo scopo di garantirne la visibilità nel tempo.
Tutti i diritti sono esclusivamente riservati all'editore originario
BiciSicura-Registro Italiano Bici - divisione di EasyTrust  S.r.l.